Con queste poche righe mi voglio presentare.
Sono Diego Brachetti, ho maturato un'esperienza trentennale nel mondo dell'Ospitalità, di cui gli ultimi 13 anni svolti con l'incarico di Direttore Generale presso importanti hotels e catene alberghiere di carattere nazionale ed internazionale.

L'esperienza maturata come direttore d’Hotel, oggi Cost Manager e Purchase Manager a tua disposizione.
Ho toccato con mano le difficoltà nella gestione di strutture ricettive di ogni tipologia.
Ho deciso di mettere a disposizione l'esperienza maturata, per affrontare insieme tutte quelle problematiche che, nel mio recente passato professionale, ho già affrontato e risolto.
Soprattutto in questo particolare momento storico dove scelte attuali influenzeranno sicuramente gli obiettivo degli anni a venire.

Obiettivo: il risparmio nella gestione alberghiera
Quando il Revenue non è tutto in una gestione
Il mio obiettivo è gestire al meglio tutte quelle situazioni che possono distogliere la tua attenzione e concentrazione dall'unico e vero obiettivo di un imprenditore: VENDERE un prodotto e lasciare soddisfatto il proprio cliente.Non sono un costo, sono una risorsa in più a costo zero per la tua Impresa: Hotel, Residence, Agriturismo, Casa Vacanze, B&B.
Tutto ebbe inizio negli anni ‘90
Servizi per il turismo, servizi per gli albergatori, una passione infinita

Servizi nel settore hospitality
Un team di aziende e professionisti specializzati nel settore hotel e alberghiero
Insieme a me collabora un team altamente specializzato che può supportare la tua azienda nell'approntare nuove soluzioni, gestire relazioni con fornitori consolidati e fornitori nuovi, partecipazione a bandi di concorso europeo e opportunità di risparmio nonché il posizionamento della tua attività all'interno di un mercato altamente competitivo ed in continua mutazione.