Hospitality industry’s
Supplier & Cost Management

DBM Group
Numero Verde DBM Group
Analisi costi carte di credito
Analisi costi carte di credito

Analisi costi carte di credito

I provider dei servizi interbancari non sono tutti uguali

Affidati alla consulenza specializzata, ci bastano i dati di due mesi per analizzare tutti i costi, più o meno noti. Prepariamo una proposta con tutti i costi in chiaro, senza sorprese. Proponiamo soluzioni per pagamenti digitali, merchant services, gestione ATM, clearing & settlement.

Riduzione dei costi per le transazioni delle carte di credito
Riduzione dei costi per le transazioni delle carte di credito

Riduzione dei costi per le transazioni delle carte di credito

Abbatti i costi per i circuiti VISA e MASTERCARD

Virtual POS per carte di credito circuiti VISA e MASTERCARD, Pre-autorizzazioni e Pre-pagamenti sicuri per le prenotazioni alberghiere. 
In un settore caratterizzato da una grande concentrazione di banche e fornitori POS, ci differenziamo per il valore e il servizio distintivo per gli esercenti. Il nostro obiettivo è ridurre i costi delle carte di credito per Esercenti, gruppi alberghieri e hotels individuali.

DCC - Dynamic Currency Conversion
DCC - Dynamic Currency Conversion

DCC - Dynamic Currency Conversion

Diminuisci ulteriormente i tuoi costi attraverso la conversione dinamica della valuta straniera

Dynamic Currency Conversion (DCC) consente ai clienti internazionali di pagare al punto di vendita o online nella propria valuta e garantisce che i tassi di cambio siano competitivi.
Tutti i pagamenti dei tuoi ospiti in valuta straniera contribuiranno ad abbattere i costi delle commissioni bancarie per le transazioni con carte di credito.

Cambiare: spesso conviene

Servizi innovativi e di qualità

Relationship Manager Dedicato 
- Supporto continuo per risoluzione problematiche 
- Formazione in loco per utilizzo terminali e DCC 
- Meeting ricorrenti per analizzare dati di transato e performance DCC 
Call Center Tecnico in Italia (Ingenico) 
- Supporto tecnico e operativo 
Supporto professionale in loco 
- Entro il giorno successivo alla segnalazione 
- Backup dei terminali e DCC pads disponibili in loco per sostituzione immediata 
“Service Level” 
- Servizio di supporto ed escalation 7/7 
- Sistemi di supporto tramite ticketing per garantire il tracking di tutte le segnalazioni

Flussi di Pagamento e Reportistica

Pagamenti immediati, chiari e facilità nelle riconciliazioni

Cut Off time: personalizzabile 
Pagamento: giornaliero @ D+1 a una o più banche a vostra scelta 
Reportistica: Euronet può personalizzare i settlement reports in funzione delle esigenze degli esercenti. I report possono essere forniti su una grande varietà di formati elettronici per favorire una rapida processazione e integrazione all’interno dei sistemi contabili. 
Portale Esercenti per estrazioni dati “Self Service”

Funzionalità Tecniche

Tutto più semplice anche le operazioni POS

Transazioni: EMV, Contactless, Banda Magnetica, Chip, NFC (Visa, Mastercard, JCB, AMEX, UPI, Diners, Alipay, Apple Pay, Samsung Pay ecc). 
Transazioni Card Not Present (Pan Manuale) 
Interfaccia DCC “Flag” POS + PAD che guida il cliente a una scelta multivaluta corretta e consapevole. 
Scelta da parte dell’Esercente di eventuale Advertising Banner su PAD
Rimborso: possibilità di effettuare un rimborso parziale o totale sulla carta di un cliente senza limiti temporali. 
Storno: possibilità di stornare una transazione entro l’intera giornata (e non solo l’ultima transazione). 
Pre Autorizzazione e Completamento / Pre Autorizzazione e Cancellazione: possibilita’ di incrementare e decrementare le pre-autorizzazioni prima di chiuderle; ogni volta che viene chiusa una pre-autorizzazione, invio in tempo reale il messaggio di rilascio/sblocco dei fondi all’emittente della carta così da far tornare subito nella disponibilità del cliente l’importo bloccato. 
Chiusura giornaliera automatica ad orario programmato dal cliente (Automatic Cut Off) Stampa tassi di cambio giornalieri 
Mancia (Tips): programmazione % o importo scelto con tetto massimo 
Ristampa dello scontrino 
Connessione base terminale tramite rete LANA (ethernet) e/o tramite GPRS (scheda SIM). Possibilità di connessione wifi su rete protetta. 
POS funzionante a distanza dalla base tramite Bluetooth. 
Settaggio profili di accesso: cassiere con diritti base e manager con diritto di rimborso e storno.

Diego Giuseppe Brachetti | Viale San Gimignano, 22 - 20146 Milano | P.IVA 11285640964 | Cookies | Privacy
Grafica, webdesign e seo: Studio Orasis design